venerdì 10 maggio 2013

La moda!

Ok, meglio chiarire qualche punto!
Ho creato questo spazio "virtuale"per dar voce a dei miei pensieri e condividerli non solo con i  miei amici ma anche con altre persone.
Oggi, tutto passa attraverso i social network e il web quindi mi sono chiesta: "perchè non sfruttare al meglio questa risorsa?"
La moda la fanno gli stilisti, famosi o emergenti che siano, io sono una ragazza qualunque che scrive le sue impressioni su outifit  che sogna di poter indossare e perchè no anche comprare. Ci si veste, prima di tutto, per piacere a noi stesse; se il "famoso" tacco dodici non ci piace non è la fine del mondo!!!
Io ho raffinato il mio modo di vestire con il tempo: crescendo ho imparato a segliere, con più attenzione, i capi d'abbigliamento più adatti alla mia fisicità. In poche parole se addirittura la mamma esclama "ma come ti vesti" allora vuol dire che c'è veramente bisogno di rivedere il proprio look! E' a questo punto che i negozi diventano luoghi che attirano e fanno sognare, tutto questo mi fa dire che la moda è una vera e propria forma di arte "indossata".

S.

Nessun commento:

Posta un commento