mercoledì 18 febbraio 2015

COSA MI METTO?





Come mi vesto oggi?
Domanda "difficile", con un armadio colmo di capi d'abbigliamento; alcuni dei quali ancora con il cartellino, io non so mai cosa indossare per andare a lavoro o semplicemente per uscire.


Sempre stata un pochino impacciata nel quotidiano, preferisco indossare jeans meglio se modello skinny: tessuto attillato e aderente fino alla caviglia caratteristica questa che lo porta a differenziarsi dai pantaloni a sigaretta; i quali cadono dritti sulla caviglia senza stringersi troppo e rimanendo morbidi sulla scarpa.
Ora gli skinny jeans neri sono un capo basico.
Abbinati con una semplice t-shirt, con un cardigan morbido oppure con un maglione oversize, sono perfetti per un look casual. Per esempio, abbinando gli skinny jeans con una giacca di pelle ed un paio di stivali tipo biker, avrete creato in poco tempo un look molto rock!
Esistono anche skinny jeans colorati: rosa, blu, verde.
Attenzione però: non indossateli con una t-shirt o maglia troppo appariscente, altrimenti il vostro look potrebbe apparire troppo appesantito e l'effetto sbarazzino che cercavate potrebbe svanire. Abbinateli con una camicia bianca o con capi dai colori neutri.


Tutte le donne possono indossare un paio di skinny jeans: se avete qualche chiletto in più niente panico optate per una maglia lunga fino ai fianchi; essendo il pantalone aderente slancia la figura e quindi risulta perfetto anche per chi non è molto alta proprio come me. Bastano anche soli pochi centimetri di tacco e sarete very chich!
Siete pronte a sfoggiare i vostri skinny jeans?

Nessun commento:

Posta un commento