venerdì 6 novembre 2015

MY PICKS - Buy my office look for less than 100 euros

I wrote this very short post  is after a  request/dare I’ve been challenged and I’m very happy to oblige.
I already told you that I think, when you buy your office clothing, you should invest on a good pair of shoes and a big bag (it will stay with you for a long time) but you should buy a few currently  fashionable items at a low price.

I’ve been told It’s hard to find a proper outfit if you cannot spend a lot of money. I had to disagree. I was challenged to find an outfit  just like the one I showed you (check my last post on the work attire) for less than 100 euros.
Questo post lo ho scritto a seguito di  una richiesta/sfida che sono felice di ottemperare.
Come vi ho già detto,  io credo che quando comprate il vostro abbigliamento per l’ufficio, dovreste investire in un buon paio di scarpe ed in una borsa grande (che terrete con voi a lungo) ma dovreste comprare dei capi di moda nella stagione corrente ad un prezzo economico.
Mi hanno detto che è difficile trovare un outfit appropriato se non si hanno grandi possibilità economiche.  Non sono d’accordo.
Mi hanno sfidata a trovare un outfit uguale a quello che vi ho mostrato (andate a guardare il mio post precedente sull’abbigliamento per l’ufficio) a meno di 100 euro.



Here’s the look I usually wear on my working days. Let’s see how we can make it happen with less than a 100 euros.

Questo è il look che solitamente indosso per andare a lavoro.  Vediamo come realizzarlo con meno di 100 euro.
GAME ON GIRLS

CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO
Black blouse with white pattern:

Camicetta near con disegnini Bianca:

Berska 14,95 euros

Black elastic pants:

Pantaloni neri elasticizzati:


Calzedonia da 19,99 euro






H&M Black elastic trousers low and high waist correspondingly 29.99 euros and 14.99 euros.

Shoes:
Scarpe:


H&M black plain flats 9.99 euros

Big classic bag
Borsa classica grande

H&M  big bag cognac or black 19.99 euros

Nessun commento:

Posta un commento