giovedì 25 aprile 2013

iParigina!

Non sono mai stata a Parigi... gravissimo!!!
Ma sembra che tra le parigine doc spopoli la shopper di Longchamp http://us.longchamp.com/search/le%20pliage/category/women-bags#/#1 (questo è l'indirizzo del sito) in particola il modello "Le Pliage": pratica e in nylon ed è in 12 colori per ogni stagione. Io ho acquistato la borsa  un mese fa e mi è arrivata direttamente dal negozio di Longchamp in Via della spiga a Milano. A Roma non esiste, o magari non ancora, un negozio Longchamp ma le shopper sono facilmente reperibili nella catena di negozi Maxim. I manici di questa shopper sono in cuoio così come la chiusura, c'è anche un modello grande e utile da sfruttare come bagaglio a mano se dovete partire all'improvviso ;) Io ho scelto il colore blue navy visto che è una tonalità che si abbina abbastanza facilmente con jeans e ballerine! Siete pronte a scelgliere il modello e il colore di questa shopper?!? Ah dimenticavo... i prezzi sono ragionevoli e democratici. Sereno 25 aprile a tutte!
S.

Nessun commento:

Posta un commento