martedì 23 aprile 2013

Yes, i'm.

Sicuramente non sono l'unica che la mattina quando apre l'armadio esclama: " e oggi cosa mi metto?". Anche se ho l'armadio pieno di roba sembra sempre che mi manca l'indumento giusto per affrontare la giornata, così nei giorni scorsi ho pensato di dar sfogo a questa "mancanza" scrivendolo su questo spazio. Mi sono resa conto che si possono creare tanti look con tutto quello che ho nell'armadio senza avere l'ansia di riuscire a trovare una mezz'oretta di tempo nell'arco della giornata  per passare in quel negozietto dove avevo visto il legging che mi piaceva!!!
iLook è il mio modo di eprimere e condividere la bellezza di ogni donna o ragazza con i capi che più ci piacciono e che esaltano, a nostro giudizio, la propria fisicità.

Esse.

Nessun commento:

Posta un commento